Systec Therm AG

Asciugascarpe ST3D

Le scarpe bagnate spesso non si asciugano più prima di essere calzate la volta successiva. Questo problema può essere risolto.

Con il nostro asciuga-scarpe "soffiate via"  l'umidità una volta per tutte.

Problema

Lavorare con le scarpe bagnate è malsano e sgradevole. Senza mezzi ausiliari per asciugare le scarpe ci vorrebbero delle ore, se non dei giorni. Durante questi periodi le scarpe diventano il polo d'espansione di funghi e batteri. Le scarpe iniziano a puzzare.

Soluzione

L'asciugascarpe ADAX ST 3D asciuga velocemente e delicatamente sia le scarpe bagnate che quelle umide. Ad esempio:

  • Scarpe da montagna
  • Scarponi da sci e da snowboard
  • Scarpe da lavoro
  • Scarpe da calcio
  • Guanti

Nell'involucro bianco d'acciaio dell'asciugascarpe viene prodotto calore che viene soffiato all'interno della scarpa da un ventilatore tramite 4 tubi. Grazie all'aria che circola libera le scarpe vengono asciugate molto delicatamente. Una protezione contro il surriscaldamenteo integrata garantisce il funzionamento sicuro.

Regolazione

In cima all'asciugascarpe si trovano due tasti con l'iscrizione (+) o rispettivamente (-) Premendo una volta il tasto (+) l'apparecchio viene acceso per 30 minuti. Ad ogni altra pressione del tasto (+) la durata d'accensione si allunga di 30 minuti.  Per contro ogni volta che si preme il tasto (-) la durata d'accensione diminuisce di 30 minuti. La durata massima d'accensione è di 180 minuti. Il tempo d'accensione rimanente è segnalato da una grossa scritta in LED.