Systec Therm AG

Apparecchi riscaldanti per chiese

La chiesa per molti è un luogo di rifugio alla ricerca di nuova speranza e forza. In chiesa vengono celebrati avvenimenti importanti della vita. Avvenimenti gioiosi e meno gioiosi. Una chiesa deve quindi essere un luogo che offre sicurezza nel quale ci si sente bene.

I sistemi di riscaldamento per chiese della ditta Systec Therm AG producono comfort mantengono intatto il materiale di costruzione, e si adattano esteticamente allo stile della chiesa.

Producono un calore piacevole, sono silenziosi e possono essere regolati secondo le necessità della comunità. Se utilizzato a dovere il riscaldamento è molto ergonomico ed economico.

Ogni chiesa è unica e richiede soluzioni individuali. Offriamo una vasta gamma di sistemi di riscaldamento per chiese e siamo anche in grado di fabbricare riscaldamenti su misura.


Radiatori scuri ad infrarossi

Radiatori scuri ad infrarossi

I radiatori scuri ad infrarossi, possono essere montati direttamente sotto le panche. Essi irradiano tutta la zona dei piedi sotto il banco ad onde lunghe e bloccano efficientemente il freddo che sale dal pavimento. Gli spostamenti e le correnti d'aria sono ridotti al minimo.

Cuscini riscaldanti

Cuscini riscaldanti

Se nella chiesa, per motivi strutturali, non è possibile utilizzare i radiatori ad infrarossi scuri, c'è la possibilità di ricorrere all'installazione di cuscini riscaldanti. Questi trasmettono subito il calore al corpo.

Corpi riscaldanti per finestre

Corpi riscaldanti per finestre

Per impedire sgradevoli perdite di calore, correnti d'aria e la formazione di acqua di condensa, vengono installati dei radiatori sui davanzali delle finestre. Questi vengono prodotti su misura e secondo il desiderio del cliente.